Business Manager / Sales Manager - Settore Farmaceutico

Data: 06 Dicembre 2017

Sede di lavoro: Lombardia

Business Manager / Sales Manager

 

Settore Farmaceutico

 

 

La risorsa riporterà al Commercial Director e sarà responsabile dello sviluppo e della gestione delle relazioni commerciali con i clienti di riferimento.

 

Si occuperà della negoziazione degli accordi commerciali, della definizione del contratto di Contract Development & Manufacturing Activities, della supervisione delle attività di plant per l’adempimento dell’accordo commerciale, in stretta collaborazione con le funzioni di Quality, Technology Transfer, Produzione, Affari Regolatori, …

 

 

Caratteristiche Professionali/Personali

 

  • Esperienza maturata all’interno del settore farmaceutico o chimico/farmaceutico, in importanti realtà ambito CDMO / Contract Manufacturing, con diretta esposizione su clienti nazionali e internazionali.

 

  • Pregressa esperienza in ruoli in ambito Technology Transfer, Quality, Manufacturing, … all’interno di plant produttivi farmaceutici.

 

  • Elevate capacità organizzative, visione innovativa.

 

 

Il nostro Cliente: CDMO - settore farmaceutico

 

 

Sede di lavoro: LOMBARDIA

 

Rif. MM9932

 

Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma

Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

My Area

Accedi alla tua Area Personale

Tante opportunitą di lavoro per te!

Inviaci il tuo Curriculum
Job Alert

Ricevi annunci personalizzati direttamente via e-mail

Vuoi che ti siano inviate tutte le nuove offerte compatibili con l'annuncio: Business Manager / Sales Manager - Settore Farmaceutico?

Form di login
Form di login
Job Alert

Personalizza la ricerca e ottimizza il tuo tempo: compilando i campi sottostanti riceverai via e-mail gli annunci che desideri

Segnala amico

Inserisci nella casella di testo l'indirizzo email dell'amico a cui vuoi segnalare la posizione corrente